Lozione spray schiarente per capelli Camomila Intea® BIONDO NATURALE

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.


Chiudere
7,50 €
Tasse incluse

I suoi principi attivi: estratto naturale di fiori di camomilla e una piccola quantità di perossido di idrogeno schiariscono progressivamente i capelli castani e biondo scuro naturali. Ideale anche per mantenere la luminosità dei capelli, le mèches e i colpi di sole.

Quantità

Aiuta a restituire ai capelli il tono biondo naturale, che si scurisce con il passare del tempo, e inoltre schiarisce i capelli castani fino a 3 toni, conferendo loro luminosità e una brillantezza intensa.


Istruzioni per l’uso

Come regola generale, lavare i capelli con lo shampoo Camomila Intea® riflessi biondi, risciacquare abbondantemente con acqua e successivamente tamponare i capelli con un asciugamano, per eliminare l’acqua in eccesso.

Vaporizzare lo spray sui capelli, distribuire il prodotto in modo uniforme (utilizzare un pettine di plastica) e lasciare agire il prodotto per circa 30 minuti. La luce del sole o l’uso di un asciugacapelli potenziano l’effetto schiarente.

Se vogliamo ottenere delle mèches o alcuni colpi di sole, isolare con un elastico le ciocche di capelli e applicare il prodotto solo in quella zona.

Se i capelli sono asciutti, dopo l’applicazione risciacquare con acqua o bagnare leggermente i capelli dopo almeno 15 minuti dall’applicazione dello spray.

Se i capelli sono grassi, non è necessario risciacquarli dopo l’applicazione dello spray, ma è possibile farlo, se lo si desidera.

Suggerimenti

Per ottenere un risultato ottimale, consigliamo di utilizzare lo shampoo e la maschera Camomila Intea®.

L’uso di un asciugacapelli o la luce solare favoriscono l’azione del prodotto, che schiarisce i capelli più velocemente.

Si consiglia di utilizzare fino ad un massimo di 2-3 volte a settimana sui capelli scuri, e 1-2 volte a settimana sui capelli chiari o secchi.

Quando avrai ottenuto il tono di biondo desiderato, ridurre la frequenza di utilizzo e vaporizzare solo 1 volta alla settimana sulla ricrescita, per schiarirla e quindi ottenere una ripartizione omogenea del colore su tutti capelli.

Si consiglia di non utilizzare su capelli molto scuri, poiché il prodotto potrebbe non schiarirli completamente o richiedere molto tempo. Nella maggior parte dei casi, si otterrebbe una tonalità marrone o ramata.

Se lo desideri, puoi contattarci inviando una mail a consultas@inteacosmetics.com o attraverso i social network.

Caratteristiche

  • Contiene principi attivi estratti dai fiori di camomilla, che schiariscono e proteggono i capelli
  • Il tono biondo ottenuto è permanente, non va via con i lavaggi
  • Applicazione diretta con spray, senza mescolare
  • Azione delicata e progressiva, variabile in base al numero di applicazioni, che consente di scegliere il tono o colore biondo finale
  • Non copre i capelli bianchi, ma li nasconde, schiarendo il resto dei capelli
  • Formula sviluppata e testata da laboratori farmaceutici
  • Non macchia, non è una tintura
  • Senza siliconi e parabeni.
  • Non testato su animali
  • Non contiene ammoniaca o coloranti chimici

 

PRECAUZIONI

Prima di utilizzare le lozioni spray Camomila Intea sui capelli con trattamento chimico lisciante, permanente o processi simili, che indeboliscono i capelli, devono trascorrere 45 giorni. In caso di dubbio, si consiglia di fare una prova preliminare su una ciocca di capelli e verificarne l’effetto.

Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto accidentale, lavare abbondantemente con acqua. Non utilizzare su ciglia e sopracciglia. Evitare di spruzzare lo spray sul viso. Proteggere il contenitore dalla luce e da temperature elevate (superiori a 40 ° C).

 

Intea
8410895100129

ACQUA (WATER), ALCOL DENAT., ESTRATTO DI CAMOMILLA RECUTITA (MATRICARIA), PEROSSIDO DI IDROGENO, PROFUMO (FRAGRANZA), ACIDO FOSFORICO, C.l. 19140 (FD&C YelIow No.5), AMYL CINNAMAL, COUMARIN, LINALOOL.