La nostra azienda è stata fondata nel 1915 da Pelayo Beltrán González parrucchiere professionista, come azienda individuale con il nome di INTEA P. Beltrán. Nel 1979, suo figlio e successore, il farmacista José Ignacio Beltrán Villar, ha fondato la società Duarte y Beltrán S. A., che possiede i marchi e i brevetti INTEA®.

A un secolo dalla sua creazione, INTEA® è ancora un'azienda familiare attualmente gestita dalla terza generazione della famiglia Beltrán, tre dei quali sono farmacisti. La filosofia fondante dell'azienda è la creazione e lo sviluppo di prodotti cosmetici realizzati con componenti naturali di qualità.

Nei cosmetici INTEA® troverete formule originali con una personalità propria, sviluppate dai farmacisti ed elaborate con metodi propri per preservare intatte le proprietà cosmetiche dei loro componenti naturali. Le ricette originali vengono trasmesse dai genitori ai figli, vengono migliorate adattandole al progresso tecnico e sono prodotte sotto stretto controllo di qualità. I nuovi prodotti INTEA® con ingredienti naturali vengono introdotti sul mercato ogni anno dopo un laborioso processo di ricerca e sviluppo.

La fedeltà dei nostri clienti in più di 15 paesi è alla base della lunga storia e del futuro di INTEA®. Siamo pionieri nella comunicazione e nella pubblicità. La comunicazione con i nostri consumatori è molto importante, perché ci dà l'opportunità di far conoscere meglio i nostri prodotti, arricchisce le nostre conoscenze e ci aiuta a migliorare.

Collaboriamo da tempo con AMPROS, un'associazione la cui missione è quella di contribuire a migliorare la qualità della vita di ogni persona con disabilità intellettiva o di sviluppo e della sua famiglia, nonché di diffondere, difendere, rivendicare e promuovere diritti e sostegno, creando opportunità che consentano di realizzare i propri progetti di vita e la piena cittadinanza, sulla base di principi di efficienza nella gestione, innovazione e impegno etico.

Richiedi informazioni per qualsiasi dubbio o inviaci i tuoi suggerimenti. Saranno sempre i benvenuti.

J. Ignacio Beltrán.